domenica, Settembre 19, 2021
HomeFreewareLoggare su Windows o Mac inserendo una pennetta usb

Loggare su Windows o Mac inserendo una pennetta usb

Rohos Logon Key è un software che ci consente di trasformare la nostra pennetta usb in una chiave d’accesso supersicura, il programma crea un file nascosto all’interno della chiavetta usb che verrà poi utilizzato per autenticarci, ovviamente il file è criptato con AES-256 fornendoci dunque un ottima protezione.

Una volta lanciato il programma apparirà un campo in cui inserire la password corrente una volta fatto clicchiamo su Setup USB Key e il gioco è fatto, d’ora in poi per accedere al nostro sistema sarà sufficiente inserire la chiavetta usb.

Un altra cosa positiva è che il contenuto della chiavetta non verrà perso e sarà sempre possibile usarla come un HDD, facendo però attenzione a non cancellare il file contenente la chiave.
Ma attenzione non perdere la chiavetta perchè la versione gratuita non permette di accedere al login normale, quindi a meno che non volete acquistare la versione premium state attenti.

Link|Rohos Logon Free

Stefano
Sono un amante della tecnologia, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular