martedì, Aprile 30, 2024
HomeProgrammiMenu Uninstaller, disinstallare un programma Windows con il tasto destro

Menu Uninstaller, disinstallare un programma Windows con il tasto destro

Menu Uninstaller è un programma per Windows davvero molto comodo, consente di disinstallare un programma di Windows facendo click con il tasto destro direttamente sul collegamento…Rendendo di fatto molto più semplice disinstallare programmi Windows, senza bisogno di aprire il Pannello di controllo, e la gestione applicazioni il funzionamento è piuttosto semplice, in realtà si avvia un programma che ricerca tra i programmi installati quello che più si avvicina al nome del link, in caso ci siano più programmi simili farà apparire una lista di programmi da selezionare, insomma semplice ma efficace.

Il programma è molto piccolo ma utilissimo, occhio ai vari programmi sponsor che cercherà di farvi installare durante l’installazione (basterà deselezionarli)…

Link|Menu Uninstaller

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI