martedì, Novembre 30, 2021
HomeSitiApplicazioniWobZip, decomprimere un file direttamente online

WobZip, decomprimere un file direttamente online

Oggi quasi tutto ciò che scarichiamo è in formato compresso, esistono tantissimi formati di compressione ma spesso capita che non abbiamo sottomano il programma per decomprimere quel determinato file… grazie a WobZip possiamo decomprimere un file direttamente online.

Con WobZip niente di più semplice il programma supporta molti formati di file e consente l’upload di un file compresso che verrà poi decompresso sul server e se lo volete scaricato, il tutto senza nessun download di programmi.

Tra i formati supportati abbiamo, 7z, ZIP, GZIP, BZIP2, TAR, RAR, CAB, ISO, ARJ, LZHCHM, Z, CPIO, RPM, DEB e NSIS, supporta inoltre la scompattazione diretta tramite url, con il seguente formato:

http://wobzip.org/?type=url&url=FILE_URL_QUI&p=PASSWORD_QUI

Dove ovviamente bisognerà sostituire FILE_URL_QUI con l’indirizzo del file compresso e PASSWORD_QUI con la password dell’archivio (in caso ce ne sia una).

Il sito supporta file fino a 100MB, tuttavia avvisano gli admin con file troppo grandi c’è il rischio di corruzione del file (questo vale anche per altri siti comunque)

Link|WobZip.ORG

Non ci sono post simili.

Stefano
Sono un amante della tecnologia, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular