martedì, Marzo 19, 2024
HomeProgrammiUltraSearch, un ottimo sostituto della ricerca di Windows

UltraSearch, un ottimo sostituto della ricerca di Windows

La ricerca di Windows è piuttosto pesante, poichè funziona sugli indici, praticamente Windows memorizza su un database ogni creazione o cancellazione di un file, rendendo il processo molto pesante soprattutto quando compie l’indicizzazione iniziale…

Con ultra search potremmo cercare all’interno del nostro pc senza bisogno di indicizzare nulla, il programma va a leggere direttamente la MFT (Master File Table), quindi non ha bisogno di alcun indice da tenere aggiornato.

Interessante anche la possibilità di esportare i risultati di ricerca e di copiarli nella clipboard, inoltre permette di settare i filtri di esclusione nella ricerca, disponibile anche per chiavette.

Vai al sito per effettuare il download:

UltraSearch

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI