sabato, Dicembre 10, 2022
HomeRecensioniJustEat la pizza a domicilio (e non solo) direttamente online

JustEat la pizza a domicilio (e non solo) direttamente online

JustEat è un sito web dove è possibile ordinare la cena a domicilio davvero molto semplice da usare consente pagamento tramite carta di credito o direttamente alla consegna, ci sono vari ristoranti disponibili in base alla zona, anche ristoranti etnici…


Per effettuare l’ordine è inserire il proprio cap, scegliere il ristorante da cui vogliamo ordinare, leggere i loro menù e aggiungere le pietanze al carrello; una volta che abbiamo terminato procediamo con la conferma dell’ordine, come detto in precedenza è possibile effettuare pagamento direttamente online, inoltre si possono aggiungere delle note all’ordine, ad esempio per segnalare sostanze allergiche, possiamo anche scegliere orario della consegna (anche il giorno volendo).

Una volta terminato vi sarà inviata una riepilogo dell’ordine tramite e-mail e, alcuni ristoranti chiamano o mandano sms per confermare o per avvisare che sta per arrivare il pizzaboy, e i tempi di consenga variano in base al ristorante dove acquisti in genere si aspetta circa 30 minuti, ma quasi tutti i ristoranti si riservano il diritto di far aspettare anche 1 ora in casi eccezzionali.

Link|JustEat.it

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI