domenica, Settembre 19, 2021
HomeTrucchiFirefoxGCache+, un estensione per Firefox che ci consente di vedere i siti...

GCache+, un estensione per Firefox che ci consente di vedere i siti non raggiungibili

Vi è mai capitato di andare a rivisitare un sito per recuperare delle informazioni e guardacaso proprio quel giorno il sito risulta non raggiungibile? in quel caso la prima cosa che ci viene in mente è perchè non ho salvato la pagina prima? la seconda domanda invece è quando ritornerà online? grazie a GCache+, un estensione per firefox è possibile rivedere una pagina anche quando il sito che la ospita è down il tutto con pochi click…

GCache+ è una semplice estensione per Firefox  che consente di visualizzare al volo una pagina dalla cache di google, il tutto in modo molto semplice con pochissimi click l’estensione sostituisce l’url della pagina corrente con quella per la cache di google permettendoci cosi anche di abbattere le varie censure.

Si può attivare anche semplicemente con i tasti CTRL+ALT+SHIFT+G, con il tasto destro oppure aggiungendo sulla barra il bottone di GCache+

Link|GCache+ (Mozilla Addons)

Stefano
Sono un amante della tecnologia, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular