sabato, Maggio 21, 2022
HomeOpenSourceZEQ2 Lite, DragonBall Z in versione sparatutto grazie a ioQuake

ZEQ2 Lite, DragonBall Z in versione sparatutto grazie a ioQuake

Questo incredibile gioco nato dalla passione di alcuni sviluppatori per uno degli Anime più apprezzati degli ultimi 10 anni, stiamo parlando di DragonBall Z all’inizio ZEQ2 Lite era un modding di “Bid For Power” un altro gioco FPS dedicato a DragonBall poi abbandonato anche a causa dello stop arrivato da chi deteneva i diritti di DBZ che costrinse il team a sostituire i personaggi di DBZ con dei pg simili con nomi strani, ora ZEQ2 Lite è rinato più attivo che mai e gli aggiornamenti sono piuttosto frequenti ovviamente il gioco è open source.
Come abbiamo scritto in precedenza il gioco utilizza il motore grafico di ioQuake i modelli dei personaggi di DragonBall sono ottimi cosi come le ambientazioni, inoltre supporta le trasformazioni, infatti dopo essersi ricaricato per bene l’aura è possibile eseguire una trasformazione se il nostro personaggio ce l’ha ovviamente.

Mosse speciali trasformazioni e tanto altro fanno di ZEQ2 Lite uno dei migliori giochi per pc dedicati a DragonBall Z, purtroppo il sito ufficiale lascia un pò a desiderare.

Sul forum del sito c’è una sezione Addon dove è possibile scaricare nuovi personaggi e nuove mappe e molto altro.

Link|Zeq2Lite

Stefano
Stefano
Sono un amante della tecnologia, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI