giovedì, Luglio 7, 2022
HomeRecensioniSuper Tux Kart un clone di Super Mario Kart

Super Tux Kart un clone di Super Mario Kart

Un giochino che sicuramente piacerà ai più piccoli e non e ai fans di “Super Mario Karts” infatti il gioco si ispira proprio al famoso gioco Nintendo. Completamente gratuito e open-source. Offre tantissimi percorsi e modalità il tutto gratuitamente… Vediamo il trailer insieme:

Cosi dopo Super Tux vediamo un altro gioco che vede il pinguino mascotte di Linux alle prese con un altro remake di un capolavoro Nintendo (Super Mario Kart). Originalmente questo era un articolo del 2008 l’ho provato ora nel 2022 le migliorie sono tantissime. Interessante anche la modalità arena soprattutto se giocata con gli amici.

Contenuti extra

Molto interessante la personalizzazione del gioco, infatti è possibile scaricare tracciati, nuovi Karts, Arene e molto altro direttamente dal loro sito ufficiale.

Il gioco tecnicamente è ben realizzato e ricorda parecchio il gioco originale.

Sito Ufficiale 

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI