M.A.R.S. A Ridiculus Shooter, divertentissimo sparatutto colorato 2D multipiattaforma

  • 0
  • 72 Views
mars

Nell’anno 3547, i popoli dell’intera galassia hanno colonizzato i rispettivi pianeti, vivendo in pace e in armonia con l’ambiente. Ma fuori dai loro accoglienti pianeti infuria la GRANDE GUERRA.
Essendo un famoso combattente che ha intrapreso il cammino verso la ricchezza e la gloria immortale, dovrai proteggere il tuo pianeta dall’incombente minaccia dei tuoi invidiosi  nemici! Combatti la battaglia per cui un vero eroe come te è nato: SPACEBALL.
Proteggi il tuo pianeta dalla sfera della morte e sconfiggi i tuoi nemici facendola schiantare contro il loro ridicolo mondo…Questa è la storia che si cela dietro al gioco M.A.R.S. A Ridiculus Shotters si tratta di un gioco con una ottima grafica 2D, piena di colori e luci al neon, che prevede varie modalità di gioco sia online che in single mode, è disponibile per Windows, Linux e Mac OSX, ed è stato tradotto anche in lingua italiana, puoi personalizzare la tua astronave per affrontare i nemici a testa alta…

Il gioco è opensource e per chi vuole installarlo per Ubuntu può farlo usando questi comandi:

sudo add-apt-repository ppa:mars-core/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install marsshooter

Il gioco è opensource e come da tradizione il nome MARS non si riferisce al pianeta ma è un acronimo ricorsivo e significa appunto M.A.R.S A Ridiculus Shooter tecnica molto usata nell’ambiente open.
Molto bella anche la musica di sottofondo per una play list consiglio di visitare il sito ufficiale sezione musica.

Trailer ufficiale:

Scarica il gioco:
M.A.R.S. a Ridiculus Shooter

Non ci sono post simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.