lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeOpenSourceEternal Lands un MMORPG multipiattaforma 3D

Eternal Lands un MMORPG multipiattaforma 3D

Ultimamente gli MMORPG stanno spopolando in tutto il mondo ce ne sono tantissimi per windows ma molto pochi quelli che girano su linux, Eternal Lands è uno di questi…

Per poter giocare a MMORPG su linux spesso si deve ricorrere a wine, infatti con wine è possibile far girare tutti i più famosi mmorpg per windows come WoW o Lineage 2, oggi però vediamo un MMORPG disponibile anche per linux (con tanto di codice sorgente ) e che adotta la politica free to play.

Eternal Lands come spesso accade è ambientato nel medioevo ha una grafica piuttosto soddisfacente, è possibile scegliere tra diverse razze, Orchans, Dragoni, Gnomi, Nani, Elfi e Umani,  il gioco ha tutto ciò che ci si aspetta da questo tipo di giochi, ci sono le summon, la possibilità di creare pozioni, l’alchimia, creazione di oggetti, raccoglimento di risorse basi per la creazione di oggetti e pozioni, insomma di lavori fattibili in game ce ne sono davvero tanti, si può combattere contro i mostri per salire di livello oppure contro altri giocatori, e ovviamente c’è tanta magia…

Isciriviti e scarica il gioco:
Eternal Lands

BisonTech.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, e ad altri programmi di affiliazione che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria fornendo link di affiliazione su amazon e altri partner.

Stefano
Stefano
Sono un tech enthusiast, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire. Lavoro con la tecnologia da oltre 20 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI POST

POPOLARI

SMANETTONI