lunedì, Giugno 14, 2021
HomeFreewareminiAmica un software per la fatturazione gratuito

miniAmica un software per la fatturazione gratuito

miniAmica è un software gratuito per gestire la fatturazione di piccole società o professionisti, tra le funzionalità di Amica abbiamo: Ricevute fiscali, scadenze fornitori, note di credito e debito, DDT, stampa di assegni e molto altro…

E se questo vi pare poco c’è da dire che il tutto è immerso in un ottimo ambiente di lavoro, semplice, gradevole e comodo, praticamente tutte le funzioni sono accessibili attraverso shortcut su tastiera, molto utile anche il tasto preferiti per aggiungerci le funzionalità più usate.

Per attivare la licenza gratuita bisognerà acquistarla prima (per 0€) e registrarsi al sito, vi sarà mandato cosi un codice seriale da inserire nel software per attivarlo, una cosa buona di Amica è la possibilità di ampliare la capacità del software acquistando i singoli moduli aggiuntivi senza dover reimportare tutto, se cambiano le necessità della vostra azienda, il software può aggiornarsi e ampliarsi insieme a lei in modo semplice e piuttosto economico.

A chi vuole provare questo software consiglio di fare un salto anche sul loro canale Youtube dove si trovano tantissime videoguide che spiegano passo passo come utilizzare Amica.

Ecco un video che ci illustra come inserire la prima fattura:

Link|miniAmica
Link|Youtube

Stefano
Sono un amante della tecnologia, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular