domenica, Settembre 19, 2021
HomeSitiApplicazioniI migliori siti per scaricare Video gratuitamente senza royalty per montaggi video

I migliori siti per scaricare Video gratuitamente senza royalty per montaggi video

Con gli strumenti attuali è sempre più facile creare dei montaggi video professionali, oggi parliamo dei siti che offrono video da scaricare per poterli poi usare all’interno di video personali o commerciali senza pagare alcuna royalty…

Tutto quello che dobbiamo fare è iscriverci e cercare il video che fa al caso nostro, scaricarlo (o acquistarlo in caso di video a pagamento) per poterlo poi usare all’interno del nostro video, e possiamo distribuirlo senza dover pagare royalty, ecco una lista dei migliori siti di stock video:

  1. Dareful for free
    Probabilmente il migliore, consente il download di video in varie risoluzioni e un anteprima in flv, richiede una registrazione gratuita e ti fa scaricare tutto quello che vuoi senza limiti.
  2. Pexels
  3. Pexels tantissimi video liberi da royalty da utilizzare nei nostri video, ottima qualità e velocità di download.
  4. iMovies
    Blog americano in cui è possibile scaricare vecchi film fuori dalle maglie del copyright (forse non lo sapete ma dopo un certo periodo di tempo le opere diventano di pubblico dominio), è possibile usare spezzoni di film da usare nei propri filmati.
  5. PDCommedy
    Sito pieno di video storici di pubblico dominio da scaricare principalmente presi da show tv e commedie in bianco e nero.
  6. Emol Free Movie List
    Sito con molti video ormai diventati di pubblico dominio.
  7. Gruppo Vimeo Free HD Vimeo
    Gruppo creato sul famoso sito di video Vimeo, un sito che non tollera registrazioni di trasmissioni, ma solo video originali, i video del gruppo sono gratuiti e liberi da royalty. Alcuni video sono molto interessanti e in HD.
  8. Archive.org Stock Video
    Interessante sezione di Archive.org, contenente moltissimi video postati da utenti con licenze CC.
  9. Public Domain Torrents
    Nonostante ciò che pensano molti, torrent non è usato soltanto per scaricare materiale illegale, ecco un sito pieno zeppo di film di pubblico dominio.

Se conoscete altri siti dello stesso genere non esitate a postare un commento…

Stefano
Sono un amante della tecnologia, appassionato di programmazione, marketing e videogames. Adoro sperimentare tutto ciò che la tecnologia ha da offrire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular