Orxonox, sparatutto spaziale post-apocalittico… GRATIS!

Orxonox, sparatutto spaziale post-apocalittico… GRATIS!

Orxonox è uno spara tutto spaziale ambientato in un mondo post apocalittico. L’umanità fatica a sopravvivere sotto gli effetti disastrosi della guerra,  della crisi economica e di vari disastri ecologici. Molte persone abbandonano il pianeta per cercare fortuna nel sistema solare, ma l’umanità si rese ben conto presto di non essere sola nella galassia, e che i cattivissimi Noxons alieni malvaggi volevano la distruzione della razza umana… Gioco dotato di una buona grafica e un audio forse da rivedere, il gioco è sia online che in single player e sono presenti varie campagne, è decisamente più orientato all’arcade che alla simulazione, infatti i comandi sono molto semplici da usare.

Per mirare si usa il mouse per accelerare (W) per decelerare (S)  con T si lanciano i missili teleguidati con i tasti del mouse si spara (Tasto 1 e 2).

Il gioco è ancora allo stato embrionale tanto che non prevede neanche un sistema di installazione, tuttavia si può già testare con mano i progressi fatti e la giocabilità, apprezzabile l’attenzione messa nella parte arcade; pilotare la nostra astronave, è molto meno complicato di quanto abbiamo visto in The Babylon Project, altro gioco analogo più orientato alla simulazione.

Link|Orxonox

Tags: , , , ,

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Diggita
  • email
  • MySpace
  • oknotizie
  • Segnalo
  • Technorati
  • Twitter
  • Upnews
  • Wikio IT
  • Add to favorites
  • StumbleUpon
  • digo
  • ziczac

Rispondi

Iscriviti Ora!!!
Scrivi un post anonimo...
  • Iscriviti al feed RSS
  • Follow us on Twitter
  • Sponsor